01 ottobre 2008

A new house...

Qualcuno potrebbe dire: Era ora! Ma questo lasciatelo dire a me....
In effetti la sera stessa che ho disfatto le valigie mi sono subito messo in cerca di una nuova stanza. Dopo varie ricerche ne ho trovato finalmente una, a Minowa, e nonostante sia più piccola dell'attuale (sembra quella dei puffi), è molto più vicina a scuola. Traslocherò tra circa 2 settimane, perciò ancora per un pò dovrò tenere testa ai due coinquilini pazzi, anche se con il francese ultimamente ci parlo parecchio. Trasloco a parte, ho passato gli ultimi due giorni rintanato in casa, causa freddo e pioggia, e come se non bastasse pioverà fino a fine settimana. Vabbè, ora vado a cucinare, non so cosa ma saprò improvvisare. Alla prossima, ciaoooo.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Mamonaku... Minowa Orco desu!!
ahahahhahahahahhaha
Fab cucina qualcosa che sia commestibile mi raccomando... se no chi se la sente Your Mother?!?!?

kyuubi_neko ha detto...

Ciao,
trovo il tuo blog molto interessante e non ho potuto fare a meno di linkarti! Inutile dire che invidio molto la tua esperienza giapponese...ganbatte!!
Mata neeee!!(^o^)/

Unknown ha detto...

anche io voglio una nuova stanzaaaa T___T