28 settembre 2008

Odaiba photo gallery...

Ciao raga, onde evitare ripercussioni da parte vostra (virus al pc, lettere minatorie o qualche ninja su commissione), posto finalmente le foto fatte ad Odaiba, naturalmente solo le migliori. Si inizia!

il futuristico edificio della Fuji TV, visto di giorno...


e di sera...


il Rainbow Bridge di sera...


un battello (spaziale) per fare un giro nella baia...


la riproduzione in piccolo della statua della libertà...


io e Stefano con alle spalle il Rainbow Bridge...


io in posa su delle vecchie ancore (ce n'erano parecchie lì intorno)...


ed infine un panorama notturno...



Spero vi siano piaciute le foto........però per sicurezza continuerò a guardarmi le spalle.

Prossimamente vi farò sapere riguardo al tanto atteso trasloco e vi racconterò un pò della mia scuola. Alla prossima, ciaoooo.

5 commenti:

Unknown ha detto...

ciao. sono capitata qui per caso e mi fa piacere vedere altri ragazzi della mia età con la mia stessa passione per il Giappone e che si trovano lì. In realtà è una cosa che mi stupisce XD anche io verrò tra qualche giorno a Tokyo per studiare. Beh piacere XD

Fabu ha detto...

Ciao Rika, è un piacere conoscerti. Ti auguro una buona permanenza a Tokyo, se vuoi fatti sentire quando arrivi. Ciao

Unknown ha detto...

ma volentieri ^o^ intanto ti va uno scambio di links?

Iuitirus Nero ha detto...

Quando eri qui!???

Anonimo ha detto...

we fabri leggo sempre i tuoi post e come al solito qll che scrivi ti caratterizza.. a volte è un po come parlare con tegià!! cmq sai che palle che sei l'unico italiano vero sarà dura anke per qllo.
non vedo l'ora di sapere come e quanto ti spezzeranno le lezioni in giapponese altro che " io quà, io là, io spacco il mondo" ...hihi ..e direi che già il fatto che non ti stai facendo sentire molto su msn (o per lo meno non ti stai connettendo dato che io non ci sono mai qnd mi trilli) fa capire che ci stai dando dentro con lo studio...e non come me che faccio finta al mio solito,cmq se puoi darmi lezioni di matematica mi fai un gran piacere dato che ancora qlk giorno e credo che piangerò in aula...salutami il matt qnd lo snti che non può più chiamare penso per i soldi e io ne ho meno di lui figuriamoci..l'università è una grande avventura per tutti a quanto pare...alla proooossima...salutami a cuscinata...o cussuprinata...come preferisci!!!


by iospericolato