24 ottobre 2008

Boring event...

Ciao raga, come sapevate già, ieri sono andato ad Ikebukuro con la classe per una specie di convegno per studenti stranieri, tenutosi al Sunshine City. Siccome non sapevo precisamente di cosa trattava, ci sono andato ma ne sono rimasto molto deluso, per il semplice motivo che negli stand si parlava solo jappo, ed io non sono ad un livello di jappo da poter fare conversazione. Essendoci molti stand universitari mi sarebbe piaciuto informarmi un pò, ma visto il problema "linguistico", ci ho rinunciato e sono andato in un'altra sala dove c'era un palco, sul quale si esibivano comici e cantanti improvvisati, e dove si facevano un sacco di attività (origami, giochi vari, prove di strumenti musicali, ecc.). Pur essendomi cimentato in alcuni giochi (uscendone sconfitto naturalmente), mi sono annoiato molto e in più il telefono mi ha lasciato in panne, quindi niente foto (non che ci fossero tante cose da fotografare). Che dire......penso che il prossimo anno (quando sapro parlare bene jappo......almeno spero) questo evento risulterà più interessante.
Per il momento è tutto, ciaoooo..................

1 commento:

Anonimo ha detto...

Fab potevi fare gli origami, io ho fatto una gru e un Totoro!
hihiihihihihiih