29 gennaio 2009

病気...Influenza...

Ah l'influenza.... dopo alcuni anni che non la incontravo eccola di nuovo qui al mio fianco, per farmi passare momenti indimenticabili....(*********************************************).........
Purtroppo niente scuola per oggi (a dir la verità con la pioggia che c'è non è che abbia tanta voglia di andarci), ma studierò per conto mio, con la speranza di capirci qualcosa XD.....Naturalmente questo mio stato di salute mi impedirà di partecipare all'evento dell'anno, ovvero la giornata di domani da trascorrere al bowling con tutta la scuola (capirai che divertimento XD).............
Direi che il fatto che mi stanno scoppiando gli occhi dal dolore in questo momento, vuol dire che non posso stare più davanti al Pc.....Andrò a letto....Ciaooooo

P.S.
Gli asterischi nella parentesi sono atti a rappresentare nient'altro che le mie imprecazioni dovute all'influenza, e che par ragioni varie ho censurato.........XDXD

6 commenti:

Team Crazy Monkeys ha detto...

ahahahha che peccato dopo i festeggiamenti a letto influenzato...dai che passa presto!

PS sono skyline85

Anonimo ha detto...

Io sto cercando di decifrare gli asterischi... davvero delle belle parole hum3

Fabu ha detto...

Finalmente sta passando, anche se lentamente....Speriamo in bene per lunedì....

Unknown ha detto...

ultimamente tutti son messi male da queste parti.. mi raccomando riprenditi presto!!! >_<

Anonimo ha detto...

Pensavamo che la tua compagnia fosse un'altra,e invece ti è toccato l'influenza! ahahahah
Saluti e baci da Bologna!

Anonimo ha detto...

lo sai ...ma il contenuto delle parentesi mi è venuto quasi spontaneo tradurlo conoscendoti...non cera bisogno che spiegassi tnt avrai tirato giù tutti i santi e numerose chiese compresa qll dello stato pontificio san pietro. cmq noto con piacere che riesci ad ambientarti ormai alla grande molto più del tuo passato qui da me tutto bene tranne il fatto che sono già fuori corso di 3 anni e che non ho la minima voglia di fare un cazzo.ha ci sono delle novità interessanti la prima e che non riesco a istallare skipe da mesi e qnd credo di aver capito che il problema sia vista (((ma risolverò)))) e la novità importante e che qst mattina il mio amato cellulares ha dciso di non darmi la sveglia perchè in qlk modo è deceduto perciò ho detto :andiamo al media world sarà ankè momento cazzo ....e indovina un pò in tasca adesso possiedo un kilo e mezzo di xperia e ci tenevo a dirtelo...mi piacerebbe essere con te per trovarne i difetti e criticare i nokia ma pazienza p.s can you found matt please??? ne ho perso i contatti.ma vabbe fabri alla prossima avventura anke se ormai scrivi sempre meno
by iospericolato