03 aprile 2009

Hanami - 花見。。。

Dopo un'altra settimana di pioggia e mal tempo il sole è tornato nuovamente in quel di Tokyo, con la speranza che non vada più via XD. E visto che sono ancora in vacanza (fino a domenica 5) oggi ho deciso di andare a fare hanami, ovvero sono andato ad osservare i fiori di ciliegio. Mi dirigo quindi al Sumida Park, che si trova a ridosso del fiume Sumida, ad Asakusa. Di gente ce n'era parecchia, da quelli che semplicemente passeggiavano a quelli che invece piazzavano a terra tovaglie ed allestivano piccoli buffet per amici e famigliari. Io, essendo solo, ho solo scattato qualche foto quà e là.

Eccone qualcuna:






E questo è un video che ho fatto con la fotocamera (venuto un pò uno schifo a causa del sole)


Alla prossima, ciaooo......

3 commenti:

Step ha detto...

Oh Fab, sono in diretta da Bologna, ho visto le foto... davvero belle!! *_*
Sti giorni ci sentiamo,qui sta la tensione a mille!zita teni na facci! ahahahahahah
Pi no parlà di nonnita... sembra ca ste allu funerali!

Danilo ha detto...

Ciao Fabri!!!! Sono khurohito-san!!!! XD Belle le foto :D spero che ci sentiamo volendo mi potresti anche dire verso che ora ti potrei trovare su msn. Ciauz. Danilo.

Fabu ha detto...

Hey BlackJack, da quanto tempo.....purtroppo causa studio ( e anke pigrizia) non mi collego spesso con messenger, ma vedrò di rimediare.....